Condizioni per l'uso  
PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA Tuna Tower di Federico Agnello
C.F. : GNLFRC82L09D969O
P.IVA :  02445200997
Sede: Via Rimassa 141r - 16129 Genova - Italia
Telefono: 00 39 010 2518650 (r.a.)
Sito web: www.tunatower.it

FORMAZIONE DEL CONTRATTO
Le condizioni di vendita enumerate s'applicano all'insieme degli ordini e prevalente su ogni altra stipula. Gli ordini effettuati sul sito impegnano il cliente dalla conferma del nostro servizio clienti dell'ordine e del suo pagamento. Il cliente riconosce d'aver preso conoscenza, al momento dell'invio dell'ordine, delle condizioni generali di vendita e dichiara espressamente di accettarle senza riserva. L'invio dell'ordine da parte del cliente, concretizza la sua accettazione piena ed intera delle condizioni generali di vendita, sole applicabili all'ordine.

ORDINI
Tuna Tower di Federico Agnello CONFERMA l'accettazione dell'ordine con uno dei modi seguenti: posta elettronica, posta normale, telefono o fax. La vendita sarà conclusa a contare dalla conferma dell'ordine da parte della Tuna Tower di Federico Agnello. Tuna Tower di Federico Agnello si riserva la possibilità di non confermare un ordine per una qualsiasi ragione. Tuna Tower di Federico Agnello informerà il cliente tramite i mezzi sopracitati in merito alla disponibilità del prodotto o di previsibili problemi di spedizione. Ogni nuovo ordine non potrà essere preso in conto se non dopo il pagamento regolare delle somme dovute. L'ordine non sarà considerato effettivo se non dopo che i centri bancari interessati avranno dato l'autorizzazione. Solo il pagamento integrale del prezzo indicato cnferma l'ordine inviato dal cliente. Le fotografie che illustrano i prodotti non sono contrattuali. I testi che accompagnano queste foto sono le riproduzioni delle informazioni fornite dai produttori, distributori o figuranti sugli imballaggi e/o sui modi d'uso. Se degli errori sono constatati in alcun caso Tuna Tower di Federico Agnello. potrà essere ritenuta responsabile. Con la preghiera di informarci per email (federico@tunatower.it e al numero 347.58.07.007) al fine di rimediare nel più breve tempo possibile.

PREZZI
I prezzi fatturati sono quelli in vigore al momento dell'ordine, Tuna Tower di Federico Agnello può modificare le sue tariffe in ogni momento e senza preavviso. Il pagamento dell'ordine potrà essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario o Paypal.

TASSE
Gli ordini e le spedizioni da effettuare sul territorio della comunità europea sono soggette a IVA in vigore in Italia al momento dell'accettazione dell'ordine. Per alcuni paesi non facenti parte della UE, un diritto di dogana può essere reclamato dalle autorità locali al ricevimento del pacco. Questo diritto di dogana non è mai compreso nel totale dell'ordine.

RECLAMI
Per eventuali RECLAMI Vi preghiamo di contattare l'assistenza clienti via e-mail o per fax al n° 010 2531308 specificando la natura del reclamo.